Off-White, visionario brand del gruppo New Guards Group, ha scelto WIP Italia per realizzare analisi, expert review e UX/UI design del proprio iconico e-commerce.
Il progetto è partito dalla nostra Expert review la fase di indagine approfondita che applichiamo per indagare comportamenti degli utenti e aspettative del brand attraverso l’analisi dei dati e della navigazione degli utenti, attività di user testing e interviste al board, definendo così perimetro e profondità degli interventi di revamp. La successiva fase progettuale ha visto al lavoro il reparto Experience Design di WIP Italia nella revisione di user interface di tutte le aree del sito, con l’obiettivo di ottimizzare le conversioni e allo stesso tempo rivedere il look&feel del brand che nel frattempo stava evolvendo.
Off-White, visionario brand del gruppo New Guards Group, ha scelto WIP Italia per realizzare analisi, expert review e UX/UI design del proprio iconico e-commerce.
Il progetto è partito dalla nostra Expert review la fase di indagine approfondita che applichiamo per indagare comportamenti degli utenti e aspettative del brand attraverso l’analisi dei dati e della navigazione degli utenti, attività di user testing e interviste al board, definendo così perimetro e profondità degli interventi di revamp. La successiva fase progettuale ha visto al lavoro il reparto Experience Design di WIP Italia nella revisione di user interface di tutte le aree del sito, con l’obiettivo di ottimizzare le conversioni e allo stesso tempo rivedere il look&feel del brand che nel frattempo stava evolvendo.