Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.
Lurisia, brand storico del made in Italy recentemente acquisito da Coca Cola Company, ha coinvolto WIP Italia per il ripensamento della presenza digital di acqua e bibite: abbiamo proposto un nuovo storytelling social e curato il design e i contenuti del nuovo sito perché richiamasse i valori e raccontasse la storia del brand esaltando gusti e materie prime.
Oltre al design è stato realizzato lo sviluppo del tema WordPress con un approccio per componenti, così da garantire versatilità, consistenza visiva e scalabilità per poter accogliere nuovi contenuti e seguire le evoluzioni del brand nel tempo.
La gara di Lurisia è la seconda gara Coca Cola vinta da WIP Italia nel 2020.